La nona edizione di PharmEvolution si terrà a Taormina, dall’11 al 13 ottobre. Sarà nuovamente il Palalumbi ad ospitare la convention evento della farmaceutica, che quest’anno si arricchisce del fuori-PharmEvolution 2019, un fitto programma di eventi collaterali per vivere la fiera a 360 gradi.

Per tre giorni il Palalumbi ospiterà oltre un centinaio di stand di alcune tra le maggiori aziende di beni e servizi per la farmacia e aprirà le sale conferenze ad una maratona di appuntamenti tra convegni, workshop e seminari dedicati ai temi di più stringente attualità: dalla coesistenza con i nuovi soggetti, ormai entrati di fatto nel panorama della farmacia italiana, alla rivoluzione digitale che impatterà su tutti i processi aziendali e professionali, fino ai temi della sicurezza, della nuova fiscalità e dei possibili scenari per l’evoluzione della farmacia. 

Helipure sarà presente alla più importante fiera del settore farmaceutica presso lo stand A35,  per presentare la nuova linea 2019 di prodotti alla bava di lumaca bio.

Crema viso all 81,5%, Siero viso all 83,7% e Contorno occhi all’ 80,3% sono i prodotti di alta cosmesi naturale alla bava di lumache pura, che dal lancio al Cosmoprof di bologna stanno riscuotendo grandissimo successo nelle Farmacie, parafarmacie e negozi bio di tutta Italia.

bava di lumaca bio helipure espositore

Helipure, oltre ad aver scelto una produzione con bava di lumaca bio e un inci più naturale possibile, ha puntato all’ utilizzo di un packaging 100% riciclabile! 

La naturalezza del legno, abbinata alla purezza del vetro e  a delle materie prime naturali e di altissima qualità hanno dato vita ad una linea innovativa, naturale e totalmente green!

Venite a scoprire e toccare con mano i fantastici prodotti alla bava di lumaca, Helipure, presso il Palalumbi di Taormina dall 11 al 13 ottobre 2019 presso il nostro stand A32.