Bava di lumache, Lumaca Madonita i produttori di eccellenze!

Lumaca Madonita, il più grande allevamento di lumache d’Italia, è famoso per l’eccellente qualità delle chiocciole allevate.  Questo è possibile grazie alla coltivazione sostenibile di ortaggi selezionati esclusivamente per l’alimentazione delle lumache della specie Helix Aspersa Muller Madonita.
Questa selezione di ortaggi è indispensabile per la produzione di bava di lumache di altissima qualità!
Da anni di studi e ricerca, si è scoperto che la qualità della bava di lumaca è strettamente legata alla scelta dell’alimentazione delle chiocciole dalle quali viene prodotta e dal metodo di estrazione.
Gli studi confermano, infatti, che la selezione degli ortaggi insieme, al metodo di coltivazione e di estrazione, hanno premiato l’altissima qualità dei prodotti Helipure, linea di alta cosmesi naturale alla bava di lumaca prodotta da Lumaca Madonita.
Bava di lumache – L’efficacia

L’alta percentuale di bava di lumache presente all’interno dei prodotti della linea Helipure, riesce ad apportare evidenti benefici per il viso riducendo estremamente diversi inestetismi della pelle come:

  • macchie
  • cicatrici
  • rughe
  • pelle secca
  • arrossamenti

L’estrazione della bava pura avviene esclusivamente con metodo manuale senza l’utilizzo di macchine che, per sollecitare la produzione, irrorando sostanze chimiche che a fine ciclo uccidono gli animali!

Per Lumaca Madonita è sempre stato al primo posto il benessere delle chiocciole e proprio a conferma di questo, anche dovendo affrontare alti costi di produzione, non ha mai utilizzato sistemi di estrazioni chimici riuscendo cosi ad avere una bava di lumache di altissima qualità, pura ed estratta con metodo Cruelty Free!


La linea Helipure

CREMA VISO 81,5%

Bava di lumache bava pura lumaca elicina bava pura crema viso bava di lumaca

SIERO VISO 83,7%

sieto bava di lumache bava di lumaca bava pura siero serum

CONTORNO OCCHI 80,3%

contorno occhi bava di lumache bava di lumaca bava pura viso rughe occhi